Lavora con noi!

Al fine di mantenere buoni rapporti con i propri stakeholder e coinvolgerli, Magris segue 5 principi essenziali:

Tutela occupazionale e retribuzione

Magris si impegna a garantire stabilità e continuità nei rapporti di lavoro con il proprio personale dipendente.

Valorizzazione dei collaboratori

Lo sviluppo e la valorizzazione delle risorse umane è condizione necessaria per promuovere la crescita professionale del capitale umano aziendale.

Qualità della vita in azienda

La buona qualità della vita in azienda si concretizza in vari aspetti, tra cui l’attuazione di corrette pratiche di lavoro e l’effettuazione di investimenti per la formazione e sicurezza dell’ambiente di lavoro.

Coinvolgimento stakeholder

Fondamentale è comprendere le aspettative dei propri stakeholder e coinvolgerli nella propria attività così da raggiungere uno sviluppo sostenibile condiviso.

Diritti dei lavoratori ed umani

Magris svolge tutte le attività economiche legate al suo core business rispettando i diritti umani e dei lavoratori.

Magris è una realtà giovane, dinamica e in continua crescita

  • Dipendenti

Per Magris i dipendenti sono una risorsa chiave da coinvolgere nello sviluppo aziendale. Da questo presupposto deriva l’impegno di garantire rapporti di lavoro stabili e di favorire la creazione ed il mantenimento in azienda di know-how e competenze, considerati fonti di vantaggio competitivo.

Un aspetto fondamentale è l’età dei dipendenti che, come si nota dalle percentuali, hanno per lo più un’età compresa tra i 30 e i 50, mentre  una buona parte dei restanti è rappresentata dagli under 30. Tale dato è da considerarsi positivo se si pensa alla problematica del tasso di disoccupazione e inattività giovanile.

  • Over 50
  • Tra 30 e 50
  • Under 30

Scopri le nostre posizioni aperte